martedì 11 febbraio 2014

Your solution? The Bookcase


A house is like a beautiful woman, with the right accessory its appearance becomes even more divine.
Similarly, with a bookcase, a space can change appearance, take a more sophisticated and pleasant taste.

Una casa è come una bella donna, con l'accessorio giusto il suo aspetto diventa ancora più divino.
Allo stesso modo, con una libreria uno spazio può cambiare fisionomia, acquistare un sapore più sofisticato e piacevole.


The bookcase is an element able to give strength to furnishings that fits in every room. There are different, customizable, design, retrieval, ancient and minimal for all types of needs.

La libreria è un elemento capace di dare forza all'arredamento che sta bene in ogni stanza. Ne esistono di diverse, personalizzabili, di design, di recupero, antiche e minimali per tutti i tipi di esigenze.





Do you have a studio? A bookcase can also optimize the square meters available. If it can act as a double-sided wall, on the one hand books and television, branches and other objects to be preserved.

Hai un monolocale? Una libreria può anche ottimizzare i metri quadri a disposizione. Se bifacciale infatti può fungere da parete, da un lato libri e televisore, dall'altro sportelli e oggetti da custodire.




If your problem is not the space, the solution is a bookcase where everything is put here becomes an integral part of the furniture.

Se invece il tuo problema non è lo spazio, la soluzione è una libreria a giorno dove tutto quello che qui viene messo diviene parte integrante dell'arredamento.




Finally, the bookcase finds its natural place in offices and that thanks to this item may be of importance, charm and functionality.

Infine la libreria trova la sua collocazione naturale in uffici e studi che proprio grazie a questo elemento possono assumere importanza, fascino e funzionalità.






Nessun commento: