martedì 29 novembre 2011

The Hoke House: una casa da perfetti vampiri


Sono passate ormai due settimane dall'uscita del tanto osannato ed atteso ultimo capitolo della saga Twilight. Ho accompagnato la sorellina, dopo giorni d'insistenza e devo dire che, pur non essendo una fan della saga e dei libri...sono rimasta sbalordita!
Premetto che non avevo mai guardato nessun film precedente, per cui non sapevo che mi ero persa una meravigliosa casa Cullen, nel perfetto stile di questo blog! Per cui, accertatami che non fosse un set cinematografico, ho scoperto svariate cose interessanti.

Si chiama The Hoke House, e si trova a Portland, nello stato di Wagshinton. E' stata progettata sulla base di specifiche richieste della famiglia Hoke per sfruttare al meglio la poca luce di quelle zone boscose del nord degli USA. La costruzione, interamente studiata da Jeff Kovel, e fa delle lunghe vetrate e degli spazi asimmetrici i punti di forza per ottenere una pianta sorprendente di oltre 4.000 metri quadrati.



Alla famiglia Hocke è piaciuta molto l'idea di avere per inquilini la stilosa famiglia di vampiri chic (e la considerevole copertura massmediatica che ha avuto l'amena residenza). Gli è piaciuta talmente tanto che, udite udite, hanno piazzato sul mercato l'immobile per la ragionevole cifra di 3 milioni di dollari...



Vampiri in ascolto siete avvistati. Preparatevi a sborsare per una degna magione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog!
Scrivete cose davvero molto interessanti.
Questo articolo è troppo divertente, d'altronde in questo periodo c'è la vampiro-mania.
Bravi!
lorella