martedì 10 gennaio 2012

Le Nozze di Cristallo del Trump International


Quando si dice festeggiare in grande. Siamo ormai abituati a goderci di lontano le iniziative de lux ed un po' folli dei Trump, ma sinceramente questo ha stupito anche me.
Ebbene, il re dell'imprenditoria americana ha pensato che non potesse esserci nulla di meglio per festeggiare il quindicesimo anno di apertura del Trump International, che regalare un "ricordino" a tutti gli ospiti. E cos'è che si regala per il quindicesimo anniversario di nozze? Ma il cristallo è ovvio!


Certo è un dettaglio che la dolce metà in questione per il Trump International siano solo quelle migliaia di persone che in un anno soggiornano nelle suites dell'Hotel. E' un dettaglio, perchè -oh! si tratta di Trump!


E dunque il Crystal Anniversary Pack, ovvero il pacchetto previsto per gli ospiti che passeranno due giorni in pensione completa nelle suite prestige dell'albergo newyorkese, omaggerà i fortunati avventori con una bottiglia di Champagne Louis Roeder Crystal Brut, una collana in oro rosa e cristalli di rocca (disegnato appositamente da Ivanka Trump), le meravigliose pump Fifi di Cristian Laboutin, e - udite udite- una lampadario in cristallo Schonbek identico a quelli che possono essere ammirati in ogni suite, hall, o salone dell'Hotel. Budget: 15.000 doallari a pachetto.


Del resto, il cristallo è il segno distintivo del Trump International...
Strabuzzo gli occhi ammirata. All'anima della crisi!

Nessun commento: