venerdì 23 settembre 2011

Golosità on line


Mi sto facendo ancora una volta una cultura di dolci e pasticcerie. Stavolta mi sto deliziando nel vedere come sono le realizzazioni dei siti internet. Non ci crederete: ma indipendentemente dalle foto proposte mi viene molta più fame, se il sito mi attira di più. Navigare su internet sui siti delle pasticcerie è un ottimo modo per non ingrassare: guardi, la salivazione aumenta, ed accelera il processo digestivo, si consumano energie, ma non ingurgitiamo calorie.


Questo sito l'ho scoperto per caso, e devo dire che mi piace parecchio. Mi pare che sia allegro e frizzante, e quello che mostrano sembra essere davvero gustoso. Il rosa è un colore azzeccatissimo per pubblicizzare una pasticceria.



E, oh! Vi metto un link troppo bello da andare a spulciare. Questo sì che è da coma diabetico! Non so che dimestichezza avete con l'inglese, ma a quanto pare il fortunato assaggiatore si è fatto da una parte ed ha assaggiato uno di tutto. Non lo invidiate quanto me?



Nessun commento: