martedì 28 giugno 2011

Colazione da Tiffany...ma non solo!


Se uno se ne va a spasso per New York, è matematico, ha l'impressione di passeggiare dentro un set cinematografico. Ci pare di conoscere qualsiasi angolo dell'Upper West Side, Brooklyn, Manhattan...Chi non ha sognato di fermarsi davanti alla vetrina di Tiffany con un paio di enormi Rayban ed un tubino scollato sulla schiena?



Inutile dire. Tiffany = Big Apple. Da ora in poi ci sarà un’altra tappa obblligata per gli amanti del marchio di alta gioielleria statunitense.
Il St Regis Hotel di New York ha presentato recentemente la Tiffany Suite, situata al 14esimo piano del prestigioso cinque stelle.



Lo stile è particolare ed inconfondibile: tutto l'arredamento, nonchè i colori riprendono ispirazione dalle creazioni della maison, in particolare dai suoi anelli di fidanzamento.
1700 mq di puro lusso in cui spicca l’immancabile blue Tiffany, affiancato al bianco, al beige, al grigio antracite e all’argento degli accessori che evocano i gioielli iconici del marchio americano. La suite, affacciata su Central Park e Fifth Avenue conta un magistrale mix di arredi moderni, Art Decò e pezzi classici in pieno stile Tiffany.



Ve lo state chiedendo? Ok, ve lo dico. Costa "solo" 8.500 dollari a notte.
Ma niente da fare. La Tiffany Suite è già prenotata per tutta la stagione.



...So Wedgewood!!

Nessun commento: