mercoledì 19 ottobre 2011

Bubble in Paris


Parigi, luogo magico per inguaribili romantici di ogni luogo, è una delle mete predilette per andare a passare le vacanze di Natale. In particolare si registra annualmente il pienone per Capodanno, quando milioni di persone si riversano sugli Champs Elisees. Se anche voi quest'anno doveste optare per il brindisi sotto l'Arco di Trionfo, che ne dite di valutare il suggerimento che vi do oggi?

Proprio ai piedi del celebre arco napoleonico, si trova il lussuosissimo Hilton Arc de Triomphe, che quest'anno ha deciso di inaugurare un giardino d'inverno . Solo, che a differenza di strutture in vetro e metallo dalle volute liberty, il giardino d'inverno dell'Hilton sarà tenuto in una gigantesca bolla di plexiglass.

L'idea di "Bubble in Paris" nasce dalla collaborazione con l'azienda di champagne Taittinger, che ha proposto alla catena alberghiera più celebre del mondo di creare uno spazio magico che somigliasse ad una bollicina di champagne alta 5 metri.

Potrà accogliere fino a 35 persone per volta e resterà aperta fino al 15 gennaio 2012. Sedervi a bere una coppa di champagne e mangiare uno stuzzichino vi costerà la non esorbitante cifra di 25 euro.


Un piccolo lusso che per una volta può anche essere concesso!

Nessun commento: